Hide videos of blacklisted users/channels and comments
< Valutazione su Block Youtube Users
Certo, sei libero di modificare lo script come preferisci
Grazie infinite per la risposta!
Sono dal 2023 che cercavo di contattarti! Colgo l'occasione per ringraziarti, perché il tuo lavoro a reso YouTube un posto migliore dove trovare info utili
e non spazzatura!
Ti allego 2 file, uno per farti vedere cosa penso sia il caso di aggiungere e uno per farti magari una risata, la mia blacklist!const Where = {
renderer: `ytd-rich-item-renderer,
ytd-video-renderer,
ytd-channel-renderer,
ytd-playlist-renderer,
ytd-playlist-video-renderer,
ytd-playlist-panel-video-renderer,
ytd-movie-renderer,
ytd-compact-video-renderer,
ytd-compact-movie-renderer,
ytd-compact-radio-renderer,
ytd-compact-autoplay-renderer,
ytd-compact-playlist-renderer,
ytd-grid-video-renderer,
ytd-grid-playlist-renderer,
ytd-watch-next-secondary-results-renderer yt-lockup-view-model,
ytd-reel-video-renderer,
yt-reel-metapanel-view-model,
.ytp-modern-videowall-still `+//rimuove dai suggeriti
`${Values.storageVideoOwner ? ', ytd-video-owner-renderer' : ''}
${Values.storageComment ? ', ytd-comment-view-model.ytd-comment-replies-renderer, ytd-comment-view-model.ytd-comment-thread-renderer' : ''}`,
user: `#metadata > :not([hidden]) #text.ytd-channel-name,
#channel-info #text.ytd-channel-name,
#channel-title.ytd-channel-renderer span.ytd-channel-renderer,
#info #text.ytd-channel-name,
#metadata #subscribers.ytd-channel-renderer,
#byline.ytd-playlist-panel-video-renderer,
yt-content-metadata-view-model a[href^="/@"],
yt-content-metadata-view-model a[href^="/channel/"],
yt-content-metadata-view-model .ytContentMetadataViewModelMetadataRow:first-of-type span,
yt-content-metadata-view-model .yt-content-metadata-view-model__metadata-row:first-of-type span,
.yt-content-metadata-view-model-wiz__metadata-row a[href^="/@"],
.yt-content-metadata-view-model-wiz__metadata-row a[href^="/channel/"],
.yt-content-metadata-view-model-wiz__metadata-text:first-of-type,
yt-reel-metapanel-view-model .yt-core-attributed-string__link,
ytd-reel-video-renderer .yt-core-attributed-string__link,
.ytp-modern-videowall-still .ytp-modern-videowall-still-info-author`+//user nei suggeriti
`${Values.storageVideoOwner ? ', #owner #upload-info #channel-name #text.ytd-channel-name' : ''}
${Values.storageComment ? ', [id*="author"] yt-canary-formatted-string#text[title], #author-text span.ytd-comment-view-model, #name #text.ytd-channel-name' : ''}`,
Ho aggiunto i tag per le schede a fine video. Per gli altri, credo che si riferiscano agli shorts, sinceramente non ho voglia di testarli dato che lo script dà già la possibilità di nasconderli tutti. Per quanto riguarda il tuo ultimo messaggio, è l'opzione "pause video" modificata?
Tutti questi tuoi nuovi miglioramenti allo script, come già detto, sei liberissimo di farli e se ti va anche di pubblicare il tuo script modificato qui su greasyfork
Ti ringrazio ancora, no non sono shorts sono i suggeriti a fine video, non solo puoi bloccare l'user da li ma se appartengono a un utente bloccato non appaiono.
sto usando YouTube Tweaks l'altro tuo script che elimina il cancro di Instagram/ticktock che ha contagiato YouTube! FANTASTICO!
Dovresti farne uno per filtrare i motori di ricerca!
Posso modificare il tuo lavoro e aggiungere alcune funzionalità che per me sono vitali? tipo nascondere i "ytp-modern-videowall-still-info-title".
Ciao e grazie.